07
aprile
10:00 — 18:00
Laboratorio di Bondage
Torino, Italia
Caricamento Eventi

Il workshop sarà dedicato esclusivamente allo studio dell’hashira.

L’hashira shibari è stata da sempre una delle nostre legature preferite, sin da quando abbiamo iniziato a seguire il lavoro del sensei Naka Akira, ed è stata una delle prime cose che abbiamo voluto imparare da lui. Possiamo dire senza alcun dubbio che siamo, tra gli occidentali, quelli che hanno speso più tempo a studiare e sperimentare questo tipo di legatura.

Il workshop affronterà le legature tradizionali in stile Naka Ryu. Ma non solo.

Affronteremo anche alcune delle legature molto popolari ai tempi d Nureki, alcune legature a terra e altre più acrobatiche. Analizzeremo nel profondo la tecnica e l’estetica della legatura, ma approfondiremo anche gli aspetti culturali di questa forma tradizionale di shibari, e non da meno tutti gli effetti fisici e psicologici sulla persona legata.

Fino a questo momento abbiamo insegnato l’hashira shibari esclusivamente in classi private perché nessuna location offriva abbastanza travi per tutti i partecipanti. Il nuovo laboratorio di bondage a Torino sarà equipaggiato con 1 hashira per ogni studente.

I partecipanti dovranno portare un minimo di 12 corde, un set di 15 sarebbe ideale.

I partecipanti dovranno inoltre avere una solida base del tk e un’esperienza comprovata in sospensioni di semenawa (sia rigger che modelle).

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 8 April 2018 alle 10:00am

Dettagli

Data:
7 aprile 2018
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:
Organizer:
Kinbaku LuXuria
Email:
kinbaku.luxuria@gmail.com
Organizer Website:
www.kinbakuluxuria.com/